Ciondoli Genesa e Pentasfera Crystal
La Genesa Crystal è una forma geometrica sacra – la raccolta di tutte quelle forme geometriche che si ripetono in natura – ed è a tutti gli effetti un’antenna che attrae, purifica, equilibra e infine amplifica l’energia.
Come i cristalli stessi che vengono utilizzati nella cristalloterapia, la Genesa Crystal crea un vortice di energia che risuona in uno schema specifico per un periodo di tempo indefinito e riesce a ripetere e formare un vortice energetico al suo centro (il punto zero) che riequilibra, energizza e rinnova le cellule di tutto ciò che ne viene a contatto.
L’idea del Genesa Crystal fu sviluppata negli anni ’50 dal Dr. Derald Langham, un genetista agricolo americano. Egli osservò che il cristallo rifletteva il motivo cellulare di un organismo vitale allo stato embrionale di otto cellule. Secondo Langham la forma dell’embrione umano a otto cellule è un punto di potenziale infinito definito: “un potenziale per l’amore infinito, per la saggezza infinita, per le forme infinite, per l’energia infinita, per il potere infinito, per l’anima, per il tempo eterno, per la velocità infinita, per la fede infinita. Esso contiene tutti i tuoi obiettivi, i tuoi desideri, la tua motivazione, perfino la tua vita stessa”.
Un ciondolo Genesa Crystal da 2 cm di diametro ha un raggio d’azione di quasi 10 metri e riequilibra le cellule del corpo.
“Il Genesa Crystal è la matrice della tua forza vitale ed è direttamente collegato all’energia vitale che si muove in spirali verso tutte le forme di crescita, sviluppo e cambiamento.”