Ciondolo in Tormalina Nera grezza

Ciondolo in Tormalina Nera grezza

CPD-TormalinaGrezza
Non disponibile
11,00 €

Ciondolo in Tormalina Nera grezza

La Tormalina aiuta a purificare e sentirsi radicati alla Terra e protegge dalle energie negative e dalle radiazioni. Può ad esempio essere utilizzata in sessioni di guarigione o come decorazione, o essere collocata vicino a computer o televisione o su un altare.

Dimensioni: 3 - 4,5 cm

Materiale: Tormalina nera, pietra semi-preziosa

Paese d’origine della pietra: Brasile


 

Ciondolo pendente in Tormalina Nera grezza

La Tormalina aiuta a purificare e sentirsi radicati alla Terra e protegge dalle energie negative e dalle radiazioni. Può ad esempio essere utilizzata in sessioni di guarigione o come decorazione, o essere collocata vicino a computer o televisione o su un altare

Dimensioni: 3 - 4,5 cm

Materiale: Tormalina nera, pietra semi-preziosa

Paese d’origine della pietra: Brasile

Consegnato con cordino in cotone nero.

Benefici per il corpo

La tormalina nera lavora benissimo a livello fisico, le sue vibrazioni infatti sono in linea con quelle del primo chakra. Potete lavorare sulla schiena, la colonna vertebrale ma anche le caviglie. Utile in caso di muscoli affaticati.

Rafforza il sistema immunitario e agisce positivamente sui problemi intestinali, come la costipazione certo, ma anche la sindrome del colon irritabile. È particolarmente utile per il cervello perché bilancia gli emisferi, quello destro e quello sinistro.

Riassumiamo, è utile per: mal di schiena, problemi alla colonna vertebrale, affaticamento muscolare, sistema immunitario, problemi intestinali, bilanciamento emisferi.

Benefici per la mente

Utilizzate la tormalina nera se soffrite di attacchi di panico e state lavorando tanto su di voi. Aiuta a controllare ogni sorta di paura, in questo caso il suggerimento che vi do è d’indossarla e tenerla stretta al corpo.

Dicevo prima che la tormalina nera è ottima per proteggervi dalle radiazioni elettromagnetiche del PC. Per ottenere questo effetto benefico tenetela sulla scrivania accanto a voi. In questo modo godete di un duplice beneficio, oltre a farvi da scudo mantiene la vostra mente sempre attiva e vi aiuta a concentrarti.

Indossate la tormalina nera se volete imparare a gestire la rabbia, liberarvi da pensieri negativi ma anche dall’abuso di sostanze. Per i caratteri ansiosi è l’ideale perché svincola da tutte quelle preoccupazioni croniche che impediscono di vivere in modo libero e spensierato la vita.

Questi veleni mentali vengono invece sostituiti da un pensiero molto più chiaro e neutrale, capace di vedere le cose per quello che sono e affrontare un problema alla volta.

Riassumiamo, è utile per: attacchi di panico, per proteggersi dalle onde elettromagnetiche, per attivare la mente, gestione della rabbia, controllo dell’abuso di sostanze, per allontanare le preoccupazioni, porta il pensiero chiaro.

Benefici per lo spirito

Viene usata dagli sciamani per ottenere protezione durante i rituali svolti per cercare le cause spirituali di un problema. Potete usarla oggi nei rituali di protezione e purificazione. Indossatela se vi rendete conto che molte delle persone vicine a voi, dalle quali purtroppo non potete allontanarti (esempio i vicini di casa), vi succhiano via tanta energia. È un buon modo per schermarsi da loro.

Grazie alla tormalina nera potete portare chiarezza nelle vostre vite e promuovere la vostra luce, mantenervi spiritualmente aperti e vivi, aperti all’universo e i suoi cambiamenti. Potete usarla per rimuovere i blocchi all’aura per esempio, ma anche per tirar fuori le energie negative.

Riassumiamo, è utile per: pietra di protezione, purifica l’ambiente, scudo energetico, accende l’entusiasmo, promuove la luce interiore, toglie i blocchi aurici.

Benefici sul primo chakra

Posizionatelo sul primo chakra quando vi sentite giù di tono, quasi letargici. Non provate più entusiasmo verso niente e non percepite più nessuno stimolo. Significa che Muladhara è bloccato. Potete usarla con grandi risultati sia nelle sedute di cristalloterapia, sia portandola a contatto oppure usandola durante il radicamento.

Materiale
Pietra Dura

8 altri prodotti della stessa categoria:

I clienti che hanno scelto questo prodotto hanno acquistato anche:

Prodotto aggiunto alla tua Lista dei desideri