Egyptian Musk - Incenso in resina

Egyptian Musk - Incenso in resina - 60 g

ING-EgyptianMusk
Non disponibile
9,00 €
Tasse incluse

1 scatolina di Egyptian Musk in grani da 60 grammi

Miscela di resina di Incenso e oli essenziali.

Il muschio egiziano è una fragranza mistica, si dice sollevi ed alleggerisca una mente ed una il corpo pesante.

 

Origine: Egitto

Colore: Marrone - Ambra

Aroma: Caldo, dolce, vellutato, floreale, terroso con una nota piccante

Capacità: Purificante, disinfettante, alleggerisce la mente

Quantità: 60 grammi

Miscela di resina di Incenso e oli essenziali.

Il muschio egiziano è una fragranza mistica, si dice sollevi ed alleggerisca una mente ed una il corpo pesante.

Centinaia di fregi murali antichi nei siti archeologici egiziani mostrano le donne egiziane versare olio nei vasi più grandi, indossare coni di cera profumate sulle loro teste e strofinare profumo sul corpo. Questo olio il muschio egiziano, un profumo, ma aiutava ad aumentare la naturale lucentezza della pelle e rendeva uomini e donne piacevoli e seducenti. Sia l'odore del corpo e dei capelli del corpo erano considerati tabù dagli antichi egizi.

Nel tentativo di mantenerlo pulito, molti egiziani si rasavano tutto il corpo. Le donne e gli uomini ricchi sui capelli e sulla pelle erano letteralmente coperti di muschio egiziano. Quando il corpo sudavano, o per il sole o durante il movimento fisico, il muschio rilasciava forte la sua fragranza eliminando qualsiasi altro odore.

Il muschio egiziano è stato molto apprezzato dal popolo egiziano ed è stato un oggetto comune ritrovato nelle tombe egizie. La maggior parte delle persone descrivono la fragranza del muschio egiziano come un pronunciato aroma floreale, terroso con una nota piccante.

Gli storici ipotizzano che gli antichi egizi usassero miscele di spessore, particolarmente forti, in modo che la pelle lentamente, li assorbisse rilasciandolo poi per periodi molto lunghi. Alcuni degli ingredienti conosciuti in queste antiche ricette includevano anche mirra e frankincenso, queste resine sono facilmente raccolte dagli alberi autoctoni.

Uso della la resina: per bruciarla è necessario utilizzare delle cialde di carboncino. Esse vanno accese con una fiamma di un accendino o un fornello, si raccomanda quindi di utilizzare pinze o simili per evitare spiacevoli bruciature. Quando il carbone inizierà ad accendersi su tutta la superficie è il momento di inserirlo nel coppino per bruciare la resina ed aggiungere la resina stessa.

Gli esperti consigliano di mettere un po' di sabbia attorno al coppino brucia essenze per aiutarlo a dissolvere meglio il calore.

Potrebbe anche piacerti

8 altri prodotti della stessa categoria:

I clienti che hanno scelto questo prodotto hanno acquistato anche:

Prodotto aggiunto alla tua Lista dei desideri