Palo Santo e Lavanda - 3 bastoncini

Palo Santo e Lavanda - 3 bastoncini

IN-LavandaPalo
Non disponibile
12,00 €

Palo Santo e Lavanda - 3 bastoncini

Lavanda: La lavanda ripristina l'equilibrio emotivo. Pulisce e crea un'atmosfera calma e armoniosa. La lavanda fornisce energia positiva, apre il chakra del cuore, calma la mente, protegge, libera la paura mentre è efficace nel calmare il sistema nervoso. 

Palo Santo: La Bursera Graveolens chiamata anche con il nome popolare Palosanto è un legno aromatico usato da secoli dalle popolazioni Inca come rimedio spirituale per purificare, pulire e allontanare spiriti cattivi, sfortuna e calamità.


 

Palo Santo e Lavanda - 3 bastoncini

Lavanda: 

La lavanda ripristina l'equilibrio emotivo. Pulisce e crea un'atmosfera calma e armoniosa. La lavanda attira anche l'energia amorevole e le creature angeliche.

La lavanda fornisce energia positiva, apre il chakra del cuore, calma la mente, protegge, libera la paura mentre è efficace nel calmare il sistema nervoso.

La lavanda ha poteri protettivi, calmanti e purificanti.

Palo Santo:

La Bursera Graveolens chiamata anche con il nome popolare Palosanto è un legno aromatico usato da secoli dalle popolazioni Inca come rimedio spirituale per purificare, pulire e allontanare spiriti cattivi, sfortuna e calamità.

Si pensa che, oltre a purificare, abbia la proprietà di attirare il benessere e l'abbondanza. A differenza degli incensi convenzionali, che bruciano completamente dopo essere stati accesi, una stecca di Palosanto può essere accesa diverse volte. In aromoterpia il suo delicato profumo ha proprietà calmanti e dispensatrici di forte energia. Si tratta di un articolo veramente eccezionale, una vera e propria rarità botanica.

Il legno di "palosanto" viene impiegato, aldilà del discorso esoterico, anche nella realizzazione di manufatti e sculture, nonchè pavimentazione ed oggettistica.

Come si utilizzano:

Gli Incensi stick si utilizzano dando fuoco alla cima del mazzetto, spegnendo il fuoco con un leggero movimento della mano ,l'erba sprigionerà tutto il suo aromatico profumo.

Tradizionalmente il fumo di diffonde e si dirige dove si desidera effettuare la fumigazione con l'aiuto di una piuma (ma va benissimo anche la mano)e si ripone per lasciarlo fumare su una conchiglia (ma va benissimo anche un qualsiasi supporto resistente al calore).

Una volta acceso e fumante,si dirige il fumo dove si desidera o si trasporta direttamente lo smudge nell'area desiderata. Si può altrimenti appoggiare lo smudge su un piattino e lasciar fumare a piacimento. Prima di un nuovo utilizzo,spuntare con la forbice la parte bruciata .

Dopo l'utilizzo riporre avvolto in carta di alluminio lontano dalle fonti di calore e dall'umidità.

Dura per numerose fumigazioni. Non esporlo acceso alle correnti d'aria.

8 altri prodotti della stessa categoria:

I clienti che hanno scelto questo prodotto hanno acquistato anche:

Prodotto aggiunto alla tua Lista dei desideri